sabato 11 gennaio 2014

Leggere con Più Velocità, è possibile!


Tecniche di Lettura e di Apprendimento Veloce per Triplicare il tempo a nostra disposizione senza sforzo

Durante lo studio delle materie della formazione scolastica, come me anche tu avrai sentito dentro di te una sensazione di vuoto, come se mancasse qualcosa nello studiare quello che viene insegnato nel nostro ordinamento scolastico. Sarai stato anche tu alla ricerca di informazioni necessarie per la tua formazione e la tua crescita che il sistema scolastico non è riuscito a soddisfare. Nel tempo è aumentato il bisogno di soluzioni su come studiare. Ti sarai chiesto magari come imparare ad imparare? O persino anche come aumentare la memoria? Sentivi intimamente che esistevano tecniche di lettura e tecniche di apprendimento che ti avrebbero aiutato a scoprire come migliorare la memoria?

In effetti era corretto il tuo sentimento, poiché c'è una considerazione di base molto semplice da fare. Nella nostra scuola ci insegnano a leggere fino alle elementari e le tecniche imparate in quegli anni saranno le stesse per tutto l'arco della formazione obbligatoria.

Naturalmente le soluzioni esistono e sono state frutto di ricerche e studi. Quindi non si tratta soluzioni del tutto fuori di noi, anche perché quello che desideriamo è per lo più dentro di noi e perciò anche la conoscenza può essere frutto di una ricerca incessante delle nostre facoltà e risorse.

Infatti le Migliori Personalità che si sono impegnate a  studiare con attenzione i corretti meccanismi della ragione sono riusciti a stilare una serie di regole comuni che portano il nostro apprendimento e di conseguenza la nostra personalità a migliorarsi, a farla procedere sicura e tendere all'eccellenza.

Due manuali semplici e pratici per fare passi in avanti in questo senso, secondo la mia esperienza, sono Lettura Veloce 3X ed Apprendimento Veloce 3X. Attraverso questi ho iniziato un percorso di crescita e formazione, risparmiando anche il 90% del tempo ed oggi sono molto grato di averci creduto, tra l'altro pagando un prezzo basso che in promozione si trova a € 9,99 + iva.

Questi manuali sono suddivisi in una parte con capitoli dedicati a tecniche ed esercizi di Apprendimento di base ed in una seconda parte in cui ci sono capitoli dedicati alle fasi avanzate di apprendimento.

EbookEbook


Sulla pagina di vendita, a cui ci si può collegare cliccando qui, sono inoltre presenti numerose testimonianze di persone di ogni estrazione con i benefici ed i vantaggi ottenuti a seconda delle diverse esigenze di ciascuno di loro, esigenze specifiche che contraddistinguono la motivazione personale per imparare ed approfondire un determinato tema.

Visti i tanti consensi ricevuti ti invito ad approfondire le informazioni sui manuali suggeriti, quindi scopri come acquistarli visitando le pagine di vendita qui !





Nessun commento:

Posta un commento